Informazioni su Bonds

Benvenuti sul sito Web di Bonds. In questa parte del sito sono state tradotte in modo professionale le principali informazioni sulle nostre attività di fonderia per agevolarne la lettura.

L'Italia rappresenta il maggiore mercato di esportazione del gruppo con circa il 15.5% del fatturato annuo complessivo. Nel 2013 sono state spedite ogni settimana a clienti italiani circa 375 tonnellate di getti d'acciaio.

Riconoscendo l’importanza del mercato italiano, tecnici e commerciali altamente qualificati del nostro staff si recano regolarmente in Italia per fornire assistenza ai nostri clienti ed esplorare nuove opportunità.

Per qualsiasi esigenza di getti d'acciaio, siamo a disposizione per raggiungere la vostra sede e discutere specifiche necessità. In alternativa, è sempre valido l’invito a visitare una delle nostre tre fonderie; saremo lieti di accogliervi e collaborare con voi per ottenere un prodotto finale all'altezza delle vostre aspettative.  

Contattaci Richiedi un opuscolo oppure Invia una richiesta

Dichiarazione del Presidente, Paul Duncan

2119

Il gruppo di aziende Bonds potrebbe essere definito il custode della tradizione ingegneristica settentrionale, che conserva il proprio dinamismo dopo oltre 140 anni di attività nel caso di Bonds Foundry e di 65 anni nel caso di Bonds Precision Castings. La nostra azienda più recente, Bonds CastTech, è ora completamente operativa dopo una fase di costruzione durata più di un anno, ed è probabilmente la prima fonderia d’acciaio di nuova realizzazione in Inghilterra da diversi anni.

Il gruppo di fonderie settentrionali BondsHold dispone quindi di un’offerta integrata, a partire da getti di precisione di piccole dimensioni e del peso di pochi grammi fino a prodotti complessi che possono raggiungere le venti tonnellate. Sono orgoglioso degli obiettivi raggiunti dal nostro team, composto da più di 250 persone, e guardo con ottimismo alla crescita continua, grazie

 

Informazioni su Bonds

Bonds produce getti d'acciaio ad alta integrità da 0,1 a 12.000 chilogrammi ed è in grado di produrre getti fino a 20.000 chilogrammi.

Dalla produzione dei modelli alla consegna del prodotto finito, offriamo un servizio professionale completo per un acquisto di getti d'acciaio efficiente, effettuato con la consapevolezza dell’elevata qualità dei prodotti.  

Vantiamo una lunga serie di successi nel corso di oltre 140 anni di esperienza nella produzione di getti d’acciaio complessi (alloggiamenti di pompe, giranti e compressori) che abbiamo fornito a un’ampia gamma di clienti nei settori petrolio e gas naturale, nautico, produzione di energia ed edilizia.

Bonds, fondata nel 1868 nel nord dell’Inghilterra, è un gruppo di fonderie d’acciaio in rapida espansione che comprende quanto segue: Bonds Foundry, Bonds CastTech and Bonds Precision Castings.

Produciamo getti in oltre 150 composizioni d’acciaio, tra cui il super duplex e complesse leghe austenitiche e operiamo in conformità a elevati standard qualitativi, con certificazioni ISO 9001 in ciascuna delle nostre tre fonderie.

Abbiamo ottenuto da diverse autorità competenti l’approvazione alla produzione e superato i test di qualifica per lo standard Norsok M-650 per vari tipi di acciaio duplex. 

Abbiniamo il meglio dell’ingegneria tradizionale con moderne soluzioni tecniche e investimenti continui per fornire ai nostri clienti getti d’acciaio fino a 12.000 kg di qualità costantemente elevata. 

Ciascuna delle nostre tre fonderie vanta team di vendita, produzione e controllo qualità di comprovata esperienza, che garantiscono efficienza e professionalità per l'acquisto di getti d'acciaio da Bonds durante l'intero processo, dall'ordine alla consegna.  

Esperienza nell'esportazione

Dalla nostra sede nel Regno Unito esportiamo direttamente getti d’acciaio in più di 25 Paesi e trattiamo valute diverse.

La nostra esperienza nelle esportazioni comporta la possibilità di scegliere l’opzione di consegna preferita.  Collaboriamo con tutti i principali trasportatori, per cui siamo in grado di organizzare la spedizione con consegna direttamente in sede.

Altrimenti possiamo comunicare peso e dimensioni del carico al vostro trasportatore di fiducia e informarlo direttamente quando la spedizione è pronta, facendovi risparmiare tempo. Vi consiglieremo sempre il metodo di consegna più vantaggioso per la spedizione, e in caso sia necessaria una consegna urgente, inviamo il preventivo per un servizio più rapido.


Bonds Heavy Castings
 
Bonds Foundry
 
Bonds Precision Castings
 
Back to Top